Viviamo la fine dell’estate come una tragedia, quando in realtà è un’opportunità per realizzare tutte quelle cose che, con il trambusto della spiaggia, dei viaggi, delle feste e di altri squisiti piaceri, non abbiamo potuto fare.

Tu: – Un trattamento viso di un’ora?

La tua coscienza: -Preferisco passare un’ora in piscina

Ci convinciamo che è ancora presto per prepararci all’autunno. In effetti a settembre siamo ancora in estate. E preferiamo pensare al ritorno a scuola mentre prendiamo il sole ogni volta che possiamo. Ogni secondo è prezioso, finché non arriva il temuto momento di tornare alla realtà. Ed è allora che ci rendiamo conto di aver fatto benissimo a mettere in valigia le maschere in tessuto di Iroha Nature.

Fra tutti i piaceri di quest’estate, i 15 minuti a settimana con la maschera sul viso sono sacri. Tutte le maschere contengono acido Ialuronico, quell’ingrediente magico che previene l’invecchiamento e per il quale abbiamo (quasi) un’ossessione. Stasera non vediamo l’ora di mettercene una al rientro dalla spiaggia!

Oggi è il giorno giusto per donare luminosità alla pelle con la maschera illuminante con Vitamina C. Grazie ad essa la nostra pelle recupera lo splendore che a volte viene nascosto da un’abbronzatura eccessiva. Inoltre il suo profumo ci ricorda gli odori dell’estate mediterranea.

Le maschere di Iroha Nature hanno proprietà e finalità distinte, ma tutte ci conquistano senza dubbio per come rendono bella la pelle. Vedrai, le foto su Instagram non avranno quasi bisogno di filtri.

Se poi ci manca idratazione, la rilassante maschera di Aloe Vera fornisce alla nostra pelle tutto ciò che le serve, mentre se a preoccuparci sono le prime rughe, l’ideale è la maschera Q10 con le sue proprietà ringiovanenti. Grazie a loro settembre ci piace di più!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *