Per un fine settimana tranquillo o per riprendersi da una notte di festa: maschere e patch per il contorno occhi.

Il weekend é gia arrivato. Sei pronta? Sono sicura che hai un sacco di piani. Magari un concerto, una cena, un brunch con le amiche, un appuntamento, o rimanere a casa e riposare, disconnettersi nel tuo micro-mondo con la tua serie preferita, il cibo che ti piace e una routine beauty più intensa.

Qualunque sia il piano, non possono mancare le maschere e i patch per il contorno occhi di Iroha Nature. I patch per il contorno occhi sono ideali prima di uscire, mentre ti trucchi, perché migliorano l’aspetto di quella zona da cui a volte traspare la nostra stanchezza, ma sono anche ideali per recuperare il tuo aspetto dopo aver trascorso una notte insonne. Le domeniche di solito sono un buon giorno per dedicarsi alla bellezza in modo intensivo.

Se la tua idea di fine settimana ideale è quella di rimanere a casa, le maschere agiscono in modo intenso sulla tua pelle mentre fai quello che più ti piace fare,che si tratti di riordinare il tuo armadio, guardare un film o non fare nulla. In 15 minuti, l’effetto è visibile e notevole.

Ad esempio, quelle con la tecnologia foil, oro e platino, sono una novità. Rassodano e illuminano la pelle, mentre la idratano.

E non dimenticare il resto del tuo corpo. Di tanto in tanto é bene dare alle tue mani e ai tuoi piedi una cura extra. Prova i guanti maschera per avere mani più morbide e far apparire più bella la tua manicure.

Stasera, mentre guardi la TV, sostituisci i tuoi calzini di lana con la maschera calzini che mantiene i tuoi piedi sempre perfetti. Non si sa mai quando dovrai mostrarli. Sono solo 15 minuti e i risultati, spettacolari.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *