Cinque imprescindibili beauty per il tuo viaggio della settimana santa

Quando andiamo in vacanza normalmente abbandoniamo i nostri rituali di bellezza, o perché non possiamo portarci tutti i nostri prodotti o perché si tratta di routines che ci portano via tanto tempo. Tuttavia, esistono soluzioni ideali per soddisfare le necessitá della nostra pelle quando viaggiamo. Iroha Nature svela 5 cosmetici di piccolo formato, facili e rapidi da applicare per prenderti cura ovunque tua sia.

1 – I piedi, i trascurati

Malgrado i piedi siano la parte del corpo che soffre maggiormente quando viaggiamo, molte volte dimentichiamo di mettere in valigia prodotti specifici per la loro cura.

Se andiamo in spiaggia, é possibile che a causa del sole si screpolino e necessitino un’extra idratazione. Anche camminare piú di quello che siamo abituati puó provocare sensazione di stanchezza e secchezza. Per questo é consigliabile portare in valigia una maschera per piedi che ci aiuti ad ammorbirdirli ed a combattere le screpolature.

La Maschera Riparatrice per piedi di Iroha Nature, in un pratico formato a calzini doppio strato – tessuto interno tissue impregnato e strato esterno protettivo- fornisce una nutrizione intensa con delizioso aroma di pesca in soli 15 minuti.

2 – Per recuperare l’idratazione e la luminositá del viso

A parte agenti come sole, vento ed inquinamento, quando viaggiamo la nostra pelle é esposta ad altre situazioni che provocano disidratazione e stanchezza del viso; la secchezza dell’ambiente sull’aereo o la perdita di ore di sonno possono danneggiare la nostra pelle durante la Settimana Santa.

La Maschera Foil Idra Illuminante di Iroha, con Platino e Acido Ialuronico, ti aiuta a fornire una maggiore idratazione e luminositá alla pelle del tuo viso. É cosí leggera che si puó portare comodamente in viaggio e si applica in 15 minuti.

3 – Prendersi cura dei capelli, anche quando viaggiamo

Dobbiamo tenere presente che i capelli sono sensibili ai cambi di ambiente. Per questo l’ideale é avere a portata di mano una maschera che ci permetta di far brillare la chioma ovunque noi siamo.

La Maschera per capelli Sauna Repair di Iroha Nature fornisce le sostanze nutritive necessarie per idratare la chioma in profonditá e far risaltare tutto il suo potenziale. Inoltre, é ideale per viaggiare poiché si trova in formato cuffia che si pone sopra i capelli senza complicazioni. In soli 30 minuti, offre risultati molto piú efficaci delle maschere per capelli tradizionali, grazie all’effetto sauna che si genera al suo interno, favorendo la penetrazione degli ingredienti attivi.

4 – Questa Settimana Santa, addio alle imperfezioni!

Quando siamo fuori casa é comune adottare alcune cattive abitudini che possono incidere sulla nostra pelle. Per evitare le imperfezioni non dobbiamo dimenticare la nostra routine di pulizia del viso, e se vogliamo un viso liscio e senza acne, l’ideale é completare la cura con una maschera ad azione detergente.

Grazie al suo effetto peel-off, la Maschera Peel-off Anti-imperfezioni di Iroha Nature é ideale per prevenire la creazione di brufoli e far apparire la pelle liscia quando siamo in viaggio. Questa tecnologia si é trasformata nella tendenza di bellezza express che in soli 30 minuti elimina le cellule morte dalla pelle, pone fine ai punti neri, ritarda la comparsa delle linee di espressione, mantiene la pelle pulita e reduce l’eccesso di sebo.

5 – Per un extra tonicitá quando ne hai piú bisogno

Dopo l’intera giornata in escursione o percorrendo le vie di una grande cittá, il viso inizia a mostrare i segni della fatica. La giornata peró non é ancora terminata, abbiamo una prenotazione in un ristorante che ci hanno raccomandato e vogliamo apparire raggianti.

Nelle occasioni in cui desideriamo migliorare l’aspetto della pelle prima di un evento o apportare un’extra tonicitá, le Fiale Flash effetto Lifting sono la soluzione.

Con Phylderm Vegetal®(proteina di soia), Easyliance® e acido ialuronico come ingredienti principali, le Fiale di Iroha Nature rendono la pelle piú tonica e luminosa in pochi secondi. Eliminano i segni della fatica e migliorano l’aspetto delle linee di espressione. Agiscono inoltre anche come fissatori per il makeup e sono adatti a tutti i tipi di pelle.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *