È arrivato il cosmetico più ambito: le fiale per il viso con le loro formule iperconcentrate.

A volte la tua bellezza naturale non basta per mostrare un volto impeccabile in ogni momento. Tutte noi dobbiamo sforzarci per avere una pelle splendida e combattere la mancanza di luminosità o i segni di stanchezza. In ogni caso, nelle fiale per il viso troverai il più grande alleato cosmetico per mettere davvero in risalto la tua bellezza. Scopri perché le fiale rosa di Iroha Nature sono il segreto delle donne di oggi. Il complemento ideale nella routine di bellezza di una donna dinamica, attiva, urbana, che vuole prendersi cura di sé intensamente ma non ha tempo.

Le fiale cosmetiche sono l’ultima novità in quanto a trattamenti di bellezza per riparare la pelle del viso, e l’ultima novità in quanto a trattamenti non invasivi. I loro effetti sono immediatamente visibili -grazie alle formule iperconcentrate e ricche di principi attivi- e funzionano anche a lungo termine se utilizzate quotidianamente. Ma qual è il segreto di questo cosmetico che è diventato il più richiesto?

Maggiore concentrazione di principi attivi

Le fiale contengono un 50% in più di concentrazione di principi attivi rispetto al 15% che di solito contengono i sieri o altri trattamenti. Rinforza la tua bellezza rispondendo alle esigenze della tua pelle con il prodotto che nel ranking delle donne moderne e cosmopolite occupa il primo posto. Un alleato cosmetico che non solo si prende cura della tua pelle, ma ti riafferma come donna.

Le fiale per il viso trionfano fra i prodotti cosmetici per il loro potere ed efficacia quando si tratta di illuminare, levigare la pelle o cancellare dal viso i segni di stanchezza. Sebbene siano emerse come un fenomeno flash, capace di fare magie in pochi secondi, sono diventati un trattamento efficace con scopi diversi per le esigenze di ogni pelle.

Sono al 1º posto in classifica fra le donne moderne e cosmopolite.

Sono il cosmetico perfetto per migliorare l’aspetto della pelle prima di un evento o per fornire un extra nei momenti di maggiore necessità.

Consistenza fluida e leggera, per un’applicazione e assorbimento facile e veloce.

Presentazione pratica in fiale di plastica per non tagliarti e per portarle con te facilmente.

Sono fiale solidali. Una parte dei benefici del prodotto viene destinata, a livello internazionale, alla lotta contro il cancro al seno, attraverso donativi ad associazioni e fondazioni in Spagna, Italia (Fondazione Umberto Veronesi), Francia e Regno Unito.

Gli esperti raccomandano di applicare mattina e sera una fiala di trattamento viso, come metodo di riparazione intensiva. Si usano dopo la routine di pulizia del viso e dopo l’applicazione del tonico. Possono sostituire il siero, ma mai il trattamento in crema poiché non sostituiscono i nutrienti di quest’ultima.

Inoltre, puoi mischiare le fiale per il trattamento del viso con la base del trucco per allungarne la durata e ottenere un effetto glow.

Per quanto riguarda le fiale flash, sono ideali per eventi o appuntamenti importanti, quelle occasioni in cui vuoi far risaltare la tua bellezza in pochi secondi.

La formula di bellezza perfetta?

Consiste nel combinare le nostre fiale e le nostre maschere nel tuo rituale settimanale.

1-Scegli le nostre maschere per i tuoi 15 minuti di relax e scopri i vantaggi della tecnologia peel off, tissue o foil.

Usale anche dopo la maschera

2-Termina il rituale con una fiala. Sono la base ideale prima della tua crema o del trucco.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *