Idratazione extra per lottare contro il freddo invernale e i suoi effetti sulla pelle

Viso e mani sono le parti del corpo più soggette a subire le conseguenze del freddo. Preveniamo con: Maschere a base di acido ialuronico e altri ingredienti in combinazione con la tecnologia tessuto tissue.

Allarme! Il maltempo e le basse temperature lasciano traccia sulla pelle. A farne le spese sono soprattutto viso, décolleté o mani. La secchezza può generare screpolature e addirittura taglietti. Ma possiamo evitarlo attraverso l’apporto di idratazione supplementare che ostacola l’azione del freddo sulla cute, utilizzando maschere in tessuto e guanti-maschera contenenti acido ialuronicoassociato ad ingredienti quali collagene, coenzima Q10 e altri componenti di origine naturale.

La maschera anti-età in tessuto è la nostra grande alleata per combattere il freddo e mantenere la pelle idratata. Dona inoltre luminosità e migliora il tipico tono spento che la pelle assume in inverno, o le macchie cutanee. L’innovativo tessuto in cotone al 100% conferisce una gradevole sensazione di comfort e garantisce un rapido assorbimento dei principi attivi. È il must dell’inverno da utilizzare in qualsiasi routine di idratazione dato che ricopre anche una zona spesso dimenticata: il collo.

La maschera idratante con aloe vera migliora l’idratazione naturale della pelle grazie al suo contenuto di attivi idratanti che mantengono e trattengono l’umidità. In soli 15 minuti si ottiene una pelle più morbida e idratata. Apporta inoltre una dose fino a 23 ml di serum in una sola applicazione, per cui svolge un EFFETTO FLASH.

La maschera anti-rughe , è la grande scoperta di quest’inverno per il suo contenuto di ingredienti attivi che potenziano l’elasticità e l’idratazione della pelle. Questa maschera contribuisce a correggere la visibilità di rughe e linee di espressione in soli 15 minuti. Le proprietà anti-invecchiamento e anti-ossidanti contenute nel Coenzima Q10; il collagene, con il suo effetto anti-età e rassodante, e l’acido ialuronico, che favorisce l’effetto flash, fanno di questa maschera un’opzione sicura per ridurre la visibilità delle rughe e delle linee di espressione.

Sono sufficienti 15 minuti per permettere alla maschera illuminante per il viso di sviluppare idratazione, luminosità del volto e tono più uniforme. È la maschera ideale per pelli spente e disidratate perché attraverso i suoi componenti quali Vitamina C o acido ialuronico raggiunge risultati insuperabili.

I guanti-maschera riparatori alla pesca sono l’opzione perfetta per il trattamento e l’idratazione delle mani secche. Apportano idratazione extra alle mani secche e rovinate. Hanno inoltre la capacità di migliorare il tono delle macchie provocate dall’età, o dall’uso di prodotti chimici (come nel caso delle tracce di tabacco sulle unghie).

Questa maschera sotto forma di pratico formato a guanto doppio strato, con tessuto tissue interno imbibito di serum e strato esterno di protezione, favorisce un rapido e profondo assorbimento dei principi attivi naturali. Mentre profuma le mani con un delizioso aroma di pesca, favorisce la rigenerazione cellulare e riduce le linee sottili provocate dalla pelle secca.

Con la maschera anti-età per le mani, a base di perla, offri alle mani secche e rovinate un apporto supplementare di idratazione, oltre a migliorare il tono delle macchie cutanee. Raccomandabile per chi cerca un trattamento professionale per le mani colpite da segni visibili dell’età, dato che favorisce la rigenerazione cellulare e riduce le linee sottili provocate dalla secchezza. Pratico formato di guanto a doppio strato con tessuto tissue interno imbibito e strato esterno di protezione che favorisce un rapido e profondo assorbimento dei principi attivi naturali.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *