In inverno la tua pelle merita queste cure extra

Le maschere tissue, i patches contorno occhi e la sleeping mask, tra i favoriti questo inverno dalle celebrities.

Il freddo dell’inverno secca la nostra pelle ed è una nostra responsabilità dare al nostro viso, decollete e mani una dose di idratazione extra. Ingredienti come acido ialuronico, collagene o olio di semi di cannabis, possono salvarci. Maschere tissue, maschere guanti, maschere per la notte e patches che trattano con particolare cura il contorno occhi sono la chiave per una stagione invernale più bella che mai.

Questa maschera con collagene ti aiuterà a prevenire gli effetti negativi dell’età e ti farà sentire la pelle più idratata, elastica, morbida e luminosa. Il suo innovativo tessuto 100% cotone ti fornirà una piacevole sensazione di comfort e un rapido assorbimento dei principi attivi.

Uno dei cosmetici che ha rivoluzionato la nostra routine quotidiana, perché molto idratante ed agisce mentre dormiamo, è la maschera viso notturna della linea Her[b] con olio di semi di cannabis. Influencers come Ana Moya e Anita Matamoros l’hanno già inclusa nel loro rituale di bellezza, insieme alla crema della stessa linea.

Le condizioni climatiche, la stanchezza, lo stress e non dormire bene influenzano in modo diretto il nostro sguardo. Per questo, Rocío Osorno (tra le altre) per prepararsi prima di un evento e stupire con il suo sguardo si affida ai nostri patches, soprattutto durante queste feste.

Rocío Osorno preferisce i patches e la maschera d’oro 24k e collagene. Questi patches, insieme a quelli conplatino e acido ialuronico, sono un segreto beauty condiviso dalle celebrities nelle loro Instagram stories.

Le mani soffrono molto in inverno, per questo per non farle screpolare dobbiamo curarle e coccolarle più che mai. A parte l’uso della crema per le mani , più volte al giorno, ogni settimana è bene coccolarle di piú con maschere intensive. Vi consigliamo di provare la maschera guanti con olio di semi di cannabis. Super idratanti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *