La cosmetica ideale per viaggiare

Da quando, nel 2006, le compagnie aeree hanno limitato i millilitri delle confezioni dei cosmetici che possono essere trasportati a bordo, molti dei cosmetici che i passeggeri hanno iniziato a trasportare erano limitati a versioni ridotte, campioni o prodotti di bassa qualità destinati esclusivamente ai giorni di viaggio. Ma negli ultimi anni abbiamo vissuto un autentico ‘boom’ del formato viaggio in firme premium, così come la nascita di prodotti pensati da e per essere utilizzati soprattutto dai viaggiatori, che hanno dato una svolta alla cosmetica ideale per viaggiare.

Una delle convinzioni di alcuni che non dovremmo seguire è che la borsa da viaggio non deve essere all’altezza della toilette di casa. Sì, più o meno! perché la nostra pelle è spesso soggetta a condizioni più sfavorevoli durante i viaggi, come la disidratazione a bordo, la necessità di ripararsi dal sole o dal freddo, un’alimentazione fuori controllo ecc.

I prodotti monouso sono i tuoi alleati quando viaggi

Lo spazio cosí limitato che abbiamo quando viaggiamo sacrifica parte del nostro bagaglio, ma già sappiamo che è meglio nonrisparmiare sulla cura della pelle. Al momento di salire sull’aereo è importante considerare anche la nostra pelle. Evitare il trucco, idratarlo prima di volare (o durante il volo) e bere acqua o succhi idratanti può aiutare la nostra pelle a non risentire del cambio di ambiente.

Non fare a meno di prodotti di bellezza solo perché non hai abbastanza spazio.Non è una scusa perché noi abbiamo la soluzione. Ti proponiamo di scoprire i prodotti monouso perfetti per volare con te in qualsiasi parte del mondo. Maschere, patches per il contorno occhi, maschera guanti, maschera calzini, cuffia o maschera…

Puoi andare in aereo o treno indossando la maschera per le mani, i patches per il contorno occhio una delle nostre maschere in tessuto. Ottimizza il tuo tempo mentre ti prendi cura della tua pelle e arriva raggiante alla tua destinazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *