Prepara i tuoi piedi per la primavera

Anche se è ancora inverno, fanno la loro comparsa alcuni raggi di sole che ci fanno sognare la primavera invitano a portare i piedi scalzi. I negozi, le riviste e le nostre influencers preferite anticipano le tendenze di questa prossima stagione primavera-estate in quanto a calzature e, ancora una volta, i sandali sono un must che non vediamo l’ora di indossare.

In attesa che arrivi il momento, possiamo iniziare a preparare i nostri piedi in modo da tenerli morbidi, senza calli o duroni. La perfezione non esiste, ma i calzini maschera esfoliante ti permettono di andarci molto vicina. Di sicuro ti possiamo garantire che i tuoi piedi saranno tutta un’altra cosana volta usciti dall’ibernazione. Prendi nota di come applicare la maschera, per quanto tempo e quali precauzioni prendere per ottenere un risultato ottimo.

I nostri pratici calzini esfolianti alla lavanda contengono una studiata composizione con Alfa-idrossiacidi (AHA) e altri potenti estratti naturali che aiutano a esfoliare callosità e duroni mentre contribuiscono al rinnovamento cellulare della pelle dei tuoi piedi. Come? Con un peeling progressivo che dura 7-10 giorni.

Realizza bene il trattamento dall’inizio alla fine

MODALITÀ D’USO

1-Aprire e separare i calzini

2-Con i piedi puliti e asciutti (le unghie senza smalto), indossare i calzini per 90-120 minuti.

3-Lavare i piedi con acqua tiepida.

IMPORTANTE:

NON staccare la pelle morta durante il processo di esfoliazione, potresti farti male.

NON idratare i tuoi piedi durante questi giorni, anche se noti la pelle secca, poiché ciò interromperebbe il processo di esfoliazione.

A chi li raccomandiamo?

A tutte quelle persone con piedi secchi, con duroni e /o callosità.

Le persone diabetiche e le donne in gravidanza dovranno consultare il proprio medico prima di applicare il prodotto.

Non usare questo prodotto se si soffre di irritazione, pelle sensibile, onicomicosi, piede d’atleta e altre forme di tagli cutanei nella pelle dei piedi.

Con che frequenza devo fare il trattamento?

Se vuoi mantenere i piedi perfetti tutto l’anno, applica i calzini ogni 2-3 mesi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *