L’acido ialuronico è, assieme al collagene, il nostro grande alleato nella lotta contro la perdita di volume e le rughe causate dal passare del tempo. E visto che amiamo le sue proprietà, vogliamo condividerle con te e spiegarti dove puoi trovarlo. 

Questa sostanza si trova in maniera naturale nel nostro corpo, però man mano che invecchiamo, la sua presenza diminuisce in modo considerevole (anche se la nostra saggezza aumenta, quella sì). A partire dai 35 anni la forma del nostro viso inizia a cambiare e questo fatto, contro il quale vogliamo lottare, provoca la perdita di volume e fermezza, oltre che l’apparizione di rughe e, quindi, un invecchiamento della pelle.

La caratteristica principale dell’acido ialuronico è la sua capacità di attirare e trattenere l’acqua, motivo per cui in cosmetica è diventato uno dei due ingredienti indispensabili per creme e trattamenti antietà. Apporta un’elevata idratazione alla pelle, oltre a darle un aspetto più compatto e aiutare a riempire le piccole rughe e linee d’espressione. 

Vuoi sapere per quali tipi di rughe è raccomandato l’acido ialuronico?

1. Contorno e angolo delle labbra.

2. Volume delle labbra e del viso (zigomi).

3. Rughe delle labbra (contorno della bocca).

4. Linee di espressione su entrambi i lati del naso e della bocca.

Se sei preoccupata, accorriamo in tuo aiuto con la cura per i tuoi mali, grazie alle maschere di acido ialuronico ed ingredienti naturali di Iroha Nature. Ti consigliamo di provare la maschera rassodante di Perla, che fornisce anche luminosità, migliorando il tono della pelle. 

Se sei un poco ossessionata dalle rughe, opta per la formula Q10 + acido ialuronico. Dal canto suo, la maschera di Aloe Vera ti aiuterà nella rigenerazione delle cellule cutanee e, assieme al potere antiossidante del tè verde, potrà aiutarti a prevenire la formazione di radicali liberi. Inoltre, le proprietà ringiovanenti e tonificanti del ginseng apporteranno alla tua pelle fermezza ed elasticità.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *